Avendo valutato quelle che potrebbero essere le varie esigenze, per affrontare il Controllo Integrato delle Infestazioni Entomatiche e Murine (Integrated Pest Management – IPM) da un punto di vista globale, riteniamo appropriati tre tipi di trattamento: sta ad ogni singolo Cliente scegliere quello più consono alle proprie necessità.
Per ognuno dei tre trattamenti, tutti i punti esca vengono indicati sulla planimetria delle varie unità: una copia rimane presso il Cliente ed una viene trattenuta presso la nostra sede.
Inoltre all’insorgere di anomalie o di carenze che rivestissero una particolare importanza, viene inviata, direttamente in sede, una relazione riportante la situazione riscontrata e le eventuali azione correttive urgenti da intraprendere.
base
Servizio tradizionale
Con il servizio tradizionale (o di base) nel corso del primo intervento viene effettuato il posizionamento di tutti i centri di controllo (punti esca) per i roditori con i relativi cartelli indicatori, mentre, per quanto concerne i blattodei prevede l’impiego di insetticidi specifici opportunamente alternati. I punti esca vengono poi indicati sulla planimetria di ciascuna unità.
medio
Servizio di monitoraggio per aree
Consigliato al Cliente interessato anche al monitoraggio, ma con un’irremovibile tendenza ai tagli nelle spese unita ad una media esigenza di accuratezza del servizio fornito.
Dall’esame del monitoraggio, effettuato da un nostro tecnico specializzato, si può valutare quali aree siano maggiormente visitate ed intraprendere, le azioni correttive più opportune.
avanzato
Servizio di monitoraggio per punti
Per il Cliente interessato ad un tipo di monitoraggio con un livello di accuratezza molto più elevato, disposto ad investire nella Qualità del servizio.
Il monitoraggio per punti è molto più preciso e dettagliato: ogni punto esca o trappola hanno una storia ben precisa e tutta la documentazione che li riguarda è costantemente seguita e supervisionata da nostri biologi.
base
medio
avanzato
Derattizzazione
Deblattizzazione
Disinfestazione da coleotteri e lepidotteri
Posizionamento punti esca
Monitoraggio
Archiviazione digitale dei dati raccolti durante i monitoraggi